Simulatore Contatti Montaggio Catalogo Ricerca

News

Rimanete aggiornati sulle notizie di Topakustik. Qui pubblichiamo regolarmente innovazioni di prodotto, notizie dall'azienda, tendenze architettoniche e progetti di riferimento selezionati.

TOP PROJECT Gennaio 2025

Università West Attica, Atene GR

La università dell’Attica occidentale di Atene è la terza università più grande del paese, con 57'000 studenti. L’auditorio con ben 200 posti e stato nuovamente realizzato. Il progetto doveva essere realizzato in modo funzionale e soprattutto svolto a costi ottimizzati.

Ci siamo

Salon Bois, 06. - 08. Febbraio 2025

Il 6 - 8 Febbraio 2025 saremo presenti ad Salon Bois. Presenteremo Topakustik Triangolo allo stand 63 - venite a trovarci.

TOP PROJECT Dicembre 2024

Centro culturale Mulva, Green Bay, Wisconsin USA

Il Centro Culturale Mulva si trova nella piccola città di De Pere, un sobborgo di Green Bay, situata sui Grandi Laghi del Nord America. Affinché anche l'acustica sia corretta, tutti i rivestimenti sono stati realizzati con finitura Topakustik Micro. Particolarmente interessante è il controsoffitto curvo dell’auditorium. Gli elementi rivolti verso l’alto sono stati prefabbricati direttamente presso la nostra fabbrica e consegnati già pronti per l’installazione negli Stati Uniti.

TOP PROJECT Novembre 2024

Sala del Gran Consiglio, Ginevra CH

Al centro si trova l’imponente lucernario rivestito con una filigrana in rovere massello. Attorno al luminoso pozzo di luce è stato installato un controsoffitto Topakustik Micro. Viene quindi garantita l’acustica e l’intelligibilità dei 100 membri del Gran Consiglio anche durante i dibattiti piu’ animati.

Ci siamo

Architect@Work Milano

Il 13 e 14 novembre 2024 saremo presenti ad Architect@Work insieme al nostro partner commerciale. Presenteremo Topakustik Triangolo allo stand 7 - venite a trovarci.

TOP PROJECT Ottobre 2024

Dorothea Hotel, Budapest HUN

L’Hotel Dorothea è stato ristrutturato nell’ambito di uno dei progetti immobiliari piu’ complessi e multifunzionali di Budapest. Per la sala dell’edificio, Topakustik ha fornito quasi 600 m2 di soffitti fonoassorbenti. I pannelli Topakustik Perfo Clou con la speciale finitura melamminica effetto tartufo sono il punto forte di questo spazio storico e garantiscono un’estetica ed un clima gradevoli.