Simulatore Contatti Montaggio Catalogo Ricerca

News

Rimanete aggiornati sulle notizie di Topakustik. Qui pubblichiamo regolarmente innovazioni di prodotto, notizie dall'azienda, tendenze architettoniche e progetti di riferimento selezionati.

TOP PROJECT Novembre 2024

Sala del Gran Consiglio, Ginevra CH

Al centro si trova l’imponente lucernario rivestito con una filigrana in rovere massello. Attorno al luminoso pozzo di luce è stato installato un controsoffitto Topakustik Micro. Viene quindi garantita l’acustica e l’intelligibilità dei 100 membri del Gran Consiglio anche durante i dibattiti piu’ animati.

Ci siamo

Architect@Work Milano

Il 13 e 14 novembre 2024 saremo presenti ad Architect@Work insieme al nostro partner commerciale. Presenteremo Topakustik Triangolo allo stand 7 - venite a trovarci.

TOP PROJECT Ottobre 2024

Dorothea Hotel, Budapest HUN

L’Hotel Dorothea è stato ristrutturato nell’ambito di uno dei progetti immobiliari piu’ complessi e multifunzionali di Budapest. Per la sala dell’edificio, Topakustik ha fornito quasi 600 m2 di soffitti fonoassorbenti. I pannelli Topakustik Perfo Clou con la speciale finitura melamminica effetto tartufo sono il punto forte di questo spazio storico e garantiscono un’estetica ed un clima gradevoli.  

Ci siamo

Architect@Work Paris

Il 23 e 24 ottobre 2024 saremo presenti ad Architect@Work insieme al nostro partner commerciale. Presenteremo Topakustik Triangolo allo stand 255 - venite a trovarci.

In viaggio con un nuovo design

Siamo lieti che il nostro affidabile trasportatore Dillier-Wyrsch AG sia in viaggio con un nuovo design Topakustik.

Soluzioni per pannelli acustici in giro per la Svizzera: insieme rendiamo gli ambienti più belli dal punto di vista acustico.

TOP PROJECT Settembre 2024

Swiss Life Brannhof, Zurigo CH

Negli ultimi anni i nuovi locali della Swiss Life Brannhof, sulla prestigiosa “Zürcher Bahnhofstrasse” sono stati completamente ridefiniti e ristrutturati. È nato un edificio commerciale con negozi e uffici dal design contemporaneo.

Le lobby degli ascensori sono state decorate con prestigioso noce americano e per una volta è stato utilizzato anche il legno noce in tonalità piu’ chiara. Siamo stati invitati a produrre un controsoffitto in Topakustik Micro per migliorare l’acustica di questi ambienti.